arrow-leftarrow-rightfooter-faxfooter-markerfooter-phonelogo-hondalogo-tottenesharesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubet-logo-tagline-ent-logo-tagline-itt-logo-tagline-positivet-logo-taglinetimes
Promozioni

Garanzia Honda Estesa a 6 anni

Honda 6 unica!

Honda vuole fare un regalo ai suoi riders: una nuova estensione della garanzia che non ha eguali!
La garanzia Honda ti accompagna fino ad un totale di 6 anni dall’immatricolazione del mezzo con il nuovo programma di estensione di garanzia! Un servizio 2+1+1+1+1 che comprende 2 anni di garanzia standard + 4 anni di garanzia addizionale offerti da Honda. L’estensione di garanzia si rinnoverà di anno in anno a partire dal terzo e fino e non oltre il sesto anno a patto che venga eseguita, fin dal primo anno, la regolare manutenzione prevista dal libretto uso e manutenzione presso la rete ufficiale Honda.
 

 

Assistenza stradale: sì grazie!

 
Come ben sai Honda regala il primo anno di assistenza stradale ai suoi bikers, un servizio che può essere esteso a 6 anni con un piccolo contributo di 60 € iva inclusa.
I modelli GL1800 nei diversi allestimenti sono inclusi nel nuovo programma di estensione di garanzia a 6 anni. Ai clienti GL1800 viene inoltre omaggiata l’assistenza stradale ACI Global. La qualità e l'affidabilità di Honda rimarranno nel tempo ineguagliabili compagni di viaggio.
 

 

Copertura completa

 
Honda è talmente sicura dell’affidabilità dei propri prodotti da essere l’unica a proporre un'estensione di garanzia fino a 6 anni dall’immatricolazione del mezzo senza alcun costo a carico dei clienti. Un'iniziativa che garantisce ai clienti Honda di percorrere tantissimi chilometri in tutta tranquillità.
Ai fini del riconoscimento dell’estensione della garanzia i centri assistenza Honda, contestualmente all’esecuzione della manutenzione programmata, rilasceranno gratuitamente il certificato “Quick Doctor”: un controllo salute del mezzo elaborato tramite lo strumento di diagnosi Honda HDS. 
 
Top
Resta in contatto
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità Tottene
Iscriviti alla newsletter