arrow-leftarrow-rightfooter-faxfooter-markerfooter-phonelogo-hondalogo-tottenesharesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubet-logo-tagline-ent-logo-tagline-itt-logo-tagline-positivet-logo-taglinetimes
Test drive

Test drive

PRENOTA SUBITO IL TUO TEST DRIVE 

0424/502010 interno 2

GOLDWING 1800 DCT TOUR

Emozioni da condividere.

Un lungo viaggio in sella alla Gold Wing Tour è più bello, se condiviso con qualcuno. Grazie alla maneggevolezza del telaio e alla risposta del motore fluida, adatta a qualsiasi stile di guida, il passeggero può godersi il viaggio in totale relax, seduto sulla sella sagomata e confortevole e godendo dell'ampio spazio a lui riservato. Può aprire e chiudere le valigie senza scendere dalla moto e può accedere e controllare la musica attraverso l'interruttore audio secondario posto sulla valigia laterale destra. Sulla valigia sinistra è invece presente una presa di ricarica USB, per ricaricare comodamente lo smartphone quando necessario. Infine, grazie alla modalità Walking Mode (versione DCT), il parcheggio e le manovre a bassa velocità sono molto più semplici, anche con il passeggero a bordo.

CL 500

Lo stile iconico della CL500 inizia con il serbatoio da 12 litri dalla forma liscia e arrotondata, che presenta degli incavi con vere protezioni per le ginocchia che migliorano il comfort in sella. Tutti gli elementi in vista come motore, telaio, forcellone e ammortizzatori posteriori sono verniciati di nero così come la forcella e i suoi soffietti, per un look che trasuda vero fascino. Il manubrio alto, anch'esso verniciato di nero, offre un controllo eccellente e, come da tradizione CL, il silenziatore con scarico alto con paracalore in acciaio inox e doppia uscita tocca profondamente le corde della nostalgia.

TRANSALP 750

Le prestazioni della nuova Transalp sono al top della Categoria: ben 92 CV di potenza e 75 Nm di coppia massima. Ma ciò che lascia a bocca aperta è la sensazionale erogazione del suo nuovissimo motore bicilindrico da 755 cc, che respira da canali con flusso a vortice massimizzando l'efficienza dell'aspirazione e armonizzando la risposta ai bassi e medi regimi. I cilindri sono inoltre realizzati con un rivestimento in Ni-SiC (nichel con carburo di silicio), che riduce gli attriti e aumenta l'efficienza del motore. Che tu sia su asfalto in fuoristrada, da solo o in due a pieno carico, la nuova Transalp saprà darti sempre massimo feeling e la potenza di cui hai bisogno.

Africa Twin Adventure Sports 

L'Africa Twin Adventure Sports è la moto perfetta per i lunghi viaggi. Progettata per il comfort e le prestazioni, la carenatura e il parabrezza regolabile in altezza offrono un'ottima protezione al guidatore anche ad alte velocità.

Hornet 750

La nuovissima Hornet rivela il suo carattere. Ridotta all'essenziale, offre un rapporto peso-potenza ai vertici della categoria grazie a un motore che eroga una potenza massima di 92 CV (67,5 kW) e una coppia massima di 75 Nm con un peso complessivo con il pieno di benzina di 190 kg.

X-ADV

Per sorprendere, bisogna offrire qualcosa di veramente rivoluzionario: è esattamente quello che fa Honda X-ADV. Progettato e sviluppato dal team italiano di Ricerca e Sviluppo Honda, X-ADV si colloca nella gamma Adventure Honda.


ADV 350

L'ADV350 combina lo stile avventuroso del suo fratello X-ADV con le specifiche del  suo robusto telaio tubolare in acciaio, forcelle USD da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio remoto. Il suo motore da 330 cc produce ben 21,5 kW e 31,5 Nm, con aderenza alla ruota posteriore gestita da HSTC. Un cruscotto LCD integra il sistema di controllo vocale dello smartphone Honda, mentre il funzionamento con Smart Key aggiunge comodità di guida quotidiana.

FORZA 350

Il Forza 350 alza l'asticella: una scultura in movimento dotata di grande efficienza aerodinamica e stile inconfondibile. Il cupolino ridisegnato, i fari a LED e il fanale posteriore di ispirazione Forza 750 si combinano elegantemente creando un senso di sportività e gestendo il flusso d'aria, per ridurre la pressione alle spalle del pilota ad alta velocità. E il parabrezza elettrico fornisce ulteriore protezione dal vento semplicemente premendo un pulsante posto sul blocchetto sinistro del manubrio.



SH MODE 125

SH 125/150

Top
Resta in contatto
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità Tottene
Iscriviti alla newsletter