arrow-leftarrow-rightfooter-faxfooter-markerfooter-phonelogo-hondalogo-tottenesharesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubet-logo-tagline-ent-logo-tagline-itt-logo-tagline-positivet-logo-taglinetimes
Novità

CBR650R 2024

la supersportiva di media cilindrata

Il Potere del Quattro Cilindri

Il motore DOHC 4 cilindri in linea 16 valvole della CBR650R è nato per essere messo alla frusta. La rapportatura corta del cambio e la potenza disponibile su tutto l'arco di erogazione regala accelerazioni emozionanti, accompagnate dal sound graffiante ed evocativo dello scarico. La frizione assistita con antisaltellamento facilita cambiate e scalate, mentre il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) tiene sotto controllo il grip della ruota posteriore. Ed è disponibile anche la versione da 35 kW per i possessori di patente A2! La riconversione alla piena potenza è sempre possibile presso le Concessionarie Ufficiali Honda.

E-Clutch
Guida il Futuro

E-Clutch è l'innovativa frizione elettronica di Honda che ti permette di guidare senza utilizzare la leva della frizione. La scelta è solo tua: puoi utilizzare la frizione manualmente in tutte le operazioni, come di consueto, oppure selezionare la E-Clutch tramite lo schermo TFT e concentrarti solo sul piacere di guida.

Resta Connesso

Il nuovissimo display TFT a colori da 5 pollici presenta tutte le informazioni in modo chiaro ed intuitivo. Grazie al processo di Optical Bonding, riduce il riflesso dei raggi solari garantendo massima visibilità in tutte le condizioni. E grazie al nuovo sistema di connettività Honda RoadSync è possibile connettere il proprio smartphone alla moto, scaricando l'app dedicata. Disponibile per Android e iOS, permette di accedere alla navigazione passo-passo (con le indicazioni visibili sul display TFT), alle chiamate, alla musica e ai messaggi quando sei in sella.

Top
Resta in contatto
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità Tottene
Iscriviti alla newsletter